Fonte: http://www.oltrefano.it/2012/06/14/let%E2%80%99s-rock-tonite-tutto-pronto-per-la-seconda-edizione/
Scaldate i motori! Tutto è pronto per replicare il successo ottenuto lo scorso anno: parte “Let’s Rock Tonite”, seconda edizione dell’evento tutto dedicato al rock’n’roll e alla cultura americana degli anni ’50.
Da domani il Camping Madonna Ponte ospiterà una tre giorni di musica, ballo, abbigliamento e motori a cui non si potrà mancare. Un fantastico modo per piombare indietro nel tempo e rivivere le atmosfere magiche di un periodo che ha cambiato la musica e la cultura non solo americane e che è stato da tempo riscoperto e seguito da moltissimi anche in Europa.
Si parte con il “Toga Party”, festa in onore del famoso film “Animal House” che avrà il sottofondo musicale dei “The Dragons” e dei “The Midnight Kings”.
Sabato suoneranno invece “The Fake Youngsters” dall’ Italia, “KING-D & The Royals of rhythm” dall’ Austria, “Eddy & The Backfires” dalla Germania e la domenica sarà infine tutta dedicata ai migliori dj’s del genere: Memphis, Nizz, Sandrino, Slim, Willy e Valentina, comunque presenti durante tutte le giornate.
Una manifestazione che vuole essere un’attrattiva che arricchisce il panorama delle proposte turistiche fanesi e che vuole far conoscere il vintage come stile di vita, in ogni sua forma.
Per gustarsi al meglio l’atmosfera dell’evento saranno disponibili lettini da spiaggia e sarà possibile prenotare menù convenzionati di carne, pesce e pizza forniti dal ristorante pizzeria “I Gabbiani”.
Inoltre, per chi volesse alloggiare direttamente all’interno della manifestazione, è possibile informarsi al Camping “Madonna Ponte” 0721.804520 o presso Alberghi Consorziati 0721.827376 richiedendo la convenzione con la manifestazione.
INFO STAND: Rossano 348.9967349 – Leonardo 338.9973096
L’evento è organizzato da “Rockin’Ribs” Fano e “XFactor-y” Bologna in collaborazione con il Comune di Fano.